Start Cup Piemonte Valle d’Aosta

Giunge all’XI edizione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta: il concorso che ha l’obiettivo di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio.

Si concluderà nei prossimi giorni la Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2015. La competizione per progetti, idee e aziende che vogliono trovare spazio nel mondo dell’imprenditoria, promossa da I3P incubatore del Politecnico di Torino, 2i3T incubatore dell'Università di Torino, Enne3 incubatore dell'Università del Piemonte Orientale e Vallée d’Aoste Structure -Pépinières d’Entreprises in collaborazione con l’Università della Valle d’Aosta.
Giunto all’XI edizione il concorso ha l’obiettivo di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio. La competizione si articola in tappe intermedie e prevede premi in denaro per un montepremi complessivo di 52 mila 500 euro, oltre a mirati percorsi di formazione, assistenza e tutoraggio aziendale.

Le migliori idee ed i migliori progetti innovativi saranno premiati il prossimo 7 ottobre 2015 al Politecnico di Torino, con la proclamazione dei migliori Business Plan.

 



Torna su