Ragione sociale
IN.VA. S.p.A.
Loc. L'Ile-Blonde, 5 – 11020 Brissogne (AO)
Sito Web www.invallee.it
PEC protocollo@cert.invallee.it
Provvedimenti di costituzione / acquisizione delle partecipazioni
L.R. 17 agosto 1987, n. 81
Funzioni attribuite e attività svolte
Sviluppo, conduzione e gestione del sistema informativo dei soci e svolgimento delle funzioni di centrale unica di committenza e di soggetto aggregatore regionale, ai sensi dell'art. 9, comma 1, del decreto legge n. 66/2014
Tipo Ente controllato Società partecipata soggetta a CONTROLLO CONGIUNTO – IN HOUSE
Entità quote di partecipazione
Socio
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Valore nominale (euro)
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Quota %
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Regione autonoma Valle d'Aosta
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3.898.838
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75,357%
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Comune di Aosta
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724.500
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14,003%
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APS - Azienda Pubblici Servizi di Aosta
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500
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0,0097%
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Azienda U.S.L. Valle d’Aosta
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505.500
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9,7703%
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72 Comuni, 8 Unités des Communes valdôtaines, Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta - Bacino Imbrifero Montano e subATO Monte Emilius – Piana d’Aosta
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41.000
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0,792%
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Altri enti
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3.500
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0,068%
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Totale capitale sociale
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5.173.838
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100,00%
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Durata dell'impegno 31/12/2050
Onere complessivo annuo gravante sulla Regione – impegnato 2025: € 29.998.626,77
Risultato di bilancio economico (euro)
2024
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2023
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2022
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518.900,96
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472.719,87
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448.394,38
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ORGANO AMMINISTRATIVO fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2027
Numero dei componenti dell'organo amministrativo 5
Numero dei rappresentanti della Regione 2
nomina Regione autonoma Valle d'Aosta
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altra nomina
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Compenso deliberato
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atto di nomina
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MIGNACCO Marco (Presidente)
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RIMBORSO SPESE
Incarico non remunerato Soggetto in quiescenza
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DGR n. 547 del 12/05/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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MERLET Etienne (consigliere)
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1.500
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DGR n. 547 del 12/05/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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VERONICA MENEGATTI (consigliere)
COMUNE AOSTA
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1.500
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Decreto n. 42 del 13/06/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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VINCENZETTI Sergio (consigliere)
AUSL
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1.500
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Deliberazione n. 284 del 18/06/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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(consigliere)
ENTI LOCALI SOCI E LORO FORME ASSOCIATIVE
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la nomina del consigliere è attualmente in fase di individuazione.
Ulteriori dettagli saranno pubblicati al termine della procedura.
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ORGANO DI CONTROLLO fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2026
Numero dei componenti dell'organo di controllo 3+2 supplenti
Numero dei rappresentanti della Regione 2 + 2 supplenti
nomina Regione autonoma
Valle d'Aosta
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altra nomina
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Compenso deliberato
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atto di nomina
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Paolo D’AQUINO (Presidente)
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12.000
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DGR n. 547 del 12/05/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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GIRARDI Corrado (sindaco effettivo)
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9.000
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FRAND-GENISOT ALDA (sindaco effettivo)
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9.000
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Verbale assemblea 18/06/2025
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CINOTTO Ilaria (sindaco supplente)
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DGR n. 547 del 12/05/2025
verbale assemblea del 18/06/2025
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Carlo Alberto PARINI (sindaco supplente)
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Le informazioni di ulteriore dettaglio relative agli organi amministrativi e di controllo sono pubblicate nelle sezioni Amministrazione Trasparente della società nella sottosezione Organizzazione/Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo. Clicca qui