Sommario e indici


Aosta, 29/07/2025 N. 41
PRESIDENZA DELLA REGIONE
Decreto 30 giugno 2025, Rep. n. 3346. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di JOVENÇAN (C.F. 00101410074), con sede in Jovençan (Vallée d’Aoste), dei terreni necessari ai lavori di realizzazione di un nuovo parcheggio pubblico comunale in frazione Pompiod nel Comune di Jovençan (Vallée d’Aoste), e contestuale determinazione della indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Decreto 3 luglio 2025, Rep. n. 3347. Integrazione al decreto del Dirigente della Struttura espropriazioni, valorizzazione del patrimonio e Casa da gioco n. 616 Rep. 3266 del 07 giugno 2023, concernente “Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta (C.F. 80002270074) dei terreni necessari ai lavori di risanamento del ponte sulla Dora Baltea al Km. 0+028 della S.R. n. 15 di Brissogne, nel comune di Brissogne” e contestuale determinazione dell’indennità di esproprio, ai sensi dell’articolo 13 della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 19 giugno 2025, n. 3428. Autorizzazione alla Società Deval S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l’allacciamento e la costruzione della nuova cabina elettrica denominata “Fusse” sita in frazione Fussé del comune di Champdepraz. Linea 979.
Consiglio regionale
Rendiconti Gruppi consiliari. Pubblicazione, ai sensi dell’articolo 5bis, comma 4, della legge regionale 17 marzo 1986, n. 6, dei rendiconti dei Gruppi consiliari, relativi all’anno 2024.
COMUNE DI DOUES - Deliberazione 18 giugno 2025, n. 13. Approvazione modifiche allo statuto comunale.
COMUNE DI LA THUILE - Deliberazione 17 giugno 2025, n. 28. Approvazione della variante non sostanziale n. 4 avente ad oggetto l’introduzione di una nuova area a servizi “SA6 – Centro Traumatologico” e nell’implementazione degli usi e delle attività ammissibili nella sottozona EH3, ai sensi dell’art. 16, comma 2, della legge regionale 11/1998.
COMUNE DI OYACE - Deliberazione 19 giugno 2025, n. 12. Esame ed approvazione modifiche statuto comunale.
ASSESSORATO BENI E ATTIVITÀ CULTURALI, SISTEMA EDUCATIVO E POLITICHE PER LE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI
bando di concorso Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2024/2025, scuole secondarie di secondo grado di tipo o indirizzo non esistente nella Regione oppure frequentanti scuole secondarie fuori dal territorio regionale per seguire attività sportive o artistiche.
UNITĖ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN Estratto del bando di procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 17 collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Emilius,Mont-Rose e Evançon.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-CERVIN Avviso di rettifica Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva, per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2), nel profilo professionale di OperaioCantoniere, da assegnare nell’ambito dei comuni delcomprensorio delle Unités des Communes valdôtaines Mont-Cervin e Grand-Paradis.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-CERVIN Graduatoria ufficiale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2Funzionari (Categoria/Posizione D), nel profilo di funzionario amministrativo-contabile, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin e dei comuni del comprensorio.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 43 operatori tecnici specializzati - Autista di ambulanza - professioni tecnico sanitarie (Area degli operatori), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA Selezione pubblica, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore professionale di ricerca sanitaria – addetto alle attività tecniche di laboratorio e di gestione progettuale nell’ambito delle scienze biologiche e delle biotecnologie.

Scarica il bollettino in formato PDF
(866 Kb 3' 36")



Torna su