Bando di concorso per la realizzazione dell’immagine coordinata e del manifesto della 1016a Fiera di Sant’Orso

L’Assessorato delle attività produttive comunica che, nella seduta di oggi, venerdì 25 settembre, la Giunta regionale ha approvato il bando di concorso per la realizzazione dell’immagine coordinata e del manifesto della 1016a Fiera di Sant’Orso.

Possono partecipare i grafici professionisti, in attività da almeno tre anni, purché iscritti al Registro delle Imprese di cui alla legge 29 dicembre 1993, n. 580 o in possesso di Partita IVA per l’esercizio dell’attività oggetto del concorso.

Il progetto dovrà essere presentato al Dipartimento industria, artigianato ed energia - Ufficio artigianato di tradizione, entro e non oltre le ore 14.00 del 25 novembre.

Il vincitore del concorso dovrà inoltre produrre un secondo manifesto relativo alla Fiera del legno di Sant’Orso di Donnas, che si svolgerà il 17 gennaio 2016.

I progetti in gara saranno valutati da una giuria composta da un esperto individuato dall’Assessore regionale alle attività produttive, con funzione di Presidente, da un esperto in materia di grafica, individuato dall’Assessorato, e da un esperto individuato dall’IVAT.

I progetti saranno valutati secondo tre principali parametri: pertinenza con l’evento, idea grafica, qualità dell’esecuzione (visibilità, impatto comunicativo e impaginazione).

 



Torna su