Sommario e indici


Aosta, 29/04/2025 N. 21
Legge regionale 18 aprile 2025, n. 10. Finanziamento straordinario al Comune di Nus per la realizzazione di infrastrutture connesse all’organizzazione dei Campionati italiani assoluti di sci nordico assegnati alla località sciistica di Saint-Barthélemy per la stagione invernale 2025-2026.
PRESIDENZA DELLA REGIONE
Provvedimento dirigenziale 7 aprile 2025, n. 1788. Approvazione dell’avviso pubblico per le cariche in scadenza nel 2° semestre 2025, ai sensi della l.r. 11/1997.
Provvedimento dirigenziale 18 aprile 2025, n. 2097. Approvazione dell’avviso pubblico relativo alla nomina del presidente del consiglio di amministrazione e di un consigliere dell’ente L’Artisanà, ai sensi della legge regionale 10 aprile 1997, n. 11 (disciplina delle nomine e delle designazioni di competenza regionale).
Decreto 4 aprile 2025, rep. 3330. Pronuncia di asservimento coattivo a favore del Comune di Verrayes degli immobili necessari ai lavori di realizzazione di una nuova linea di acquedotto tra la frazione di Here-Inferiore e la vasca di Champoaz e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della l.r. 2 luglio 2004, n.11.
Decreto 4 aprile 2025, rep. 3331. Pronuncia di asservimento coattivo a favore della società “MONTEROSA S.p.A.” con sede in Comune di Gressoney-La-Trinité degli immobili interessati dall’intervento di classificazione delle piste di sci di discesa e risalita e delle opere accessorie (opere di difesa e per l’innevamento programmato) nei comprensori di Champoluc e Gressoney-La-Trinité - Lotto aree 2 in Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÈ e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della l.r. 2 luglio 2004, n.11.
Decreto 9 aprile 2025, rep. 3332. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Fénis degli immobili siti nel Comune di Fénis necessari alla realizzazione dei lavori di arredo urbano, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di espropriazione, ai sensi della l.r. 2 luglio 2004, n.11.
ASSESSORATO SVILUPPO ECONOMICO, FORMAZIONE E LAVORO, TRASPORTI E MOBILITÀ SOSTENIBILE
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto idroelettrico denominato “Courtlys” con derivazione dalle acque dal torrente Lys e centrale di produzione in loc. Oagre nel Comune di Gressoney-La-Trinité.
CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D’AOSTA BACINO IMBRIFERO MONTANO (BIM) ENTE DI GOVERNO D’AMBITO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (EGA) Graduatoria del bando di procedura selettiva mediante corso-concorso per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 funzionario (categoria- posizione D), nel profilo di funzionario amministrativo – contabile da assegnare all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – BIM.
UNITÈ DES COMMUNES VALDÔTAINES EVANÇON Graduatoria della procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 19 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio delle Unités des Communes Valdôtaines Evançon, Mont-Emilius, Grand-Paradis, Grand-Combin e Mont-Cervin.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-CERVIN Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di collaboratori (categoria C/posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin e dei comuni del proprio ambito.
CONSORZIO DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA (CELVA) Estratto del bando di procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione di aiuto collaboratori, categoria C – posizione C1 del Testo unico del Comparto unico della Valle d’Aosta, nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare all’organico dei Comuni del comprensorio delle Unités des Communes valdôtaines.

Scarica il bollettino in formato PDF
(926 Kb 3' 52")



Torna su